domenica 9 dicembre 2012

Nel Ritmo Del Piacere John a Milano

...E così il nostro adorato è giunto finalmente in Italia per la lettura del suo libro..e noi ce ne siamo state a rosicare come due disperate a Roma,con il cuore spezzato ... Twitter alla mano ogni secondo per ricevere sue notizie,suoi commenti,sue foto.
E' stato bello ed allo stesso tempo atroce saperlo sotto il nostro stesso cielo,con il nostro stesso orario (finalmente!!) e contemporaneamente saperlo lì,vicinissimo quanto mai eppure così distante :(
Quando si diventa adulti,quando le priorità e le responsabilità ti tengono incollate inevitabilmente alla realtà ,diventa difficile inseguire i propri sogni e passioni in giro per il mondo!Ne abbiamo pensate di tutti i colori per raggiungerlo,ma proprio non potevamo esserci ,pur desiderandolo con tutto il cuore.
Così,per la seconda volta in questo 2012 più di una lacrima è scesa per i miei adorati Duran..in questo caso per l'adorabile bassista ,stupendo in ogni modo umanamente possibile sotto ogni aspetto!!




Mentre LUI era a presenziare il suo libro, io e la mia socia eravamo in un caffè in centro (sotto la pioggia tra parentesi!!) caffè tanto amaro al pensiero di dove potevamo essere... eh si quei due libri li avevamo appena ritirati in libreria ... che strani scherzi la vita,l'abbiamo atteso con ansia ed è arrivato proprio con John in Italia!Non ci sarà mai la sua dedica probabilmente ... ma chissà... non si sa mai...io al prossimo concerto me lo porterò non mi arrenderò!!! Una duraniana non lo fa mai!!!
E comunque sia ,l'arrivo del libro è stato un ottimo premio di consolazione... la meravigliosa sorpresa di Natale della mia super socia Terry (GRAZIE CICCIA TI ADORO!!!!)
Io e te insieme nelle gioe e dolori come sempre!!!

Arrivata a casa ,con tutta l'intenzione di leggerlo in un solo fiato...beh non ce l'ho fatta :(
Sono riuscita ad aprirlo soltanto stasera (e già lo amo,è adorabile,tutti i suoi ricordi messi lì per noi,per poterli condividere con noi,è indescrivibile, i brividi che provo ad ogni frase che ha scritto,non ci sono davvero parole)
Dopo tutta la santa giornata a seguirlo su Twitter per tenermi almeno aggiornata ,lui ha postato quella che è stata la ciliegina sulla torta,quello che ha fatto sgorgare le lacrime di rabbia che covavo da 24 ore!!!!!!!



Ok... pure questo tweet dolcissimo doveva fare??Ma allora John mi vuoi vedere davvero in lacrime!
Dio,appena l'ho letto,avrei dato un braccio per potergli dire grazie e stringerlo forte forte!!!
Ma quanto lo adoro???!!!!Tanto,troppo,da una vita intera!!! Io li adoro e basta.Non c'è soluzione!!!


Eccolo bello più che mai tra le fan .... fortunate...ecco io tanto vicina a lui e così tranquilla non ci potrei mai stare!!!!!!!!!!!!












Questo è l'unico video che sono riuscita a trovare sull'evento :(
Ma almeno rende l'idea !!!!
Giuro ,parola di duraniana che alla prossima,cascasse il mondo,io ci sarò,non mi scapperai ancora John puoi giurarci!!!!

By Mary

Nessun commento:

Posta un commento